Termotecnica Piovese è sempre a disposizione per una consulenza puntuale sulle detrazioni attualmente in vigore.
Il bonus caldaia 2023 è una detrazione di importo pari al 65% o al 50% e viene riconosciuta a tutti coloro che effettuano degli interventi di risparmio energetico per un massimo di spesa pari a 100.000 euro, da suddividere in 10 anni. Nello specifico, se il lavoro di intervento aumenta il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti con caldaie di classe energetica pari alla classe A, il contribuente può detrarre una parte delle spese sostenute dall’imposta sul reddito per le persone fisiche, ovvero l’IRPEF, o dall’imposta sul reddito delle società.
Forniamo al cliente la tranquillità di ottenere in brevissimo tempo il contratto per l’acquisto dilazionato già al momento della conferma d’ordine, snellendo ogni formalità con celerità e discrezione.
Come Dealer Autorizzato COMPASS, provvediamo noi all’inserimento della pratica direttamente dall’ufficio, ed in pochi minuti saremo già in grado di ottenere l’autorizzazione al credito.
Anche con pagamento dilazionato si ha la possibilità di accedere comunque alle detrazioni fiscali per l’anno solare successivo.
Contatti